Barbara d’Urso: ecco cosa si nasconde dietro al suo “coming soon” – Pomeriggio5 svela i dettagli

0

Il 29 aprile scorso Barbara d’Urso ha pubblicato su Twitter una foto di sé mentre beveva una tazzina di caffè con la scritta COMING SOON accanto. Questo post criptico ha fatto sperare molti dei suoi fan in un possibile passaggio in Rai o su Nove.

Tuttavia, oggi Barbara d’Urso ha chiarito che il messaggio COMING SOON si riferisce a un “progetto” volto a mostrarla “come non l’abbiamo mai vista”. Ha annunciato: “Rieccomi! Vi ricordate quel COMING SOON? Ecco, si tratta di un nuovo progetto insieme a voi, uno dei tanti progetti imminenti, in cui mi mostro in un modo inedito! Siete pronti a venire con me in questa nuova avventura?”.

Si è ipotizzato che questo “progetto” potrebbe essere un nuovo libro, un podcast, un metaverso o un documentario.

Nel frattempo, per quanto riguarda la conduzione di Pomeriggio 5, c’è un po’ di caos. Dopo l’addio di Myrta Merlino, diversi nomi sono stati ipotizzati come possibili conduttori: da Simona Branchetti a Cesara Buonamici. Dagospia ha aggiunto il nome di Veronica Gentili, ma ha specificato che “la decisione arriverà a giugno”.

Al momento, non c’è ancora una decisione definitiva da parte dei vertici del programma. Si considera Branchetti un nome troppo debole, Gentili piace ma ha escluso il suo arrivo al pomeriggio in un’intervista, mentre Buonamici tornerà al Grande Fratello a settembre ed è già occupata al Tg5. Non si escludono sorprese con nomi esterni o il mantenimento (seppur complicato) di Myrta Merlino. La decisione arriverà probabilmente a giugno. Chi sarà la prescelta?

Le ultime ipotesi circolate riguardano Cesara Buonamici e Simona Branchetti come possibili conduttrici di Pomeriggio 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *