Barbara D’Urso e Gerard Butler, ferrgosto insieme e regali inaspettati

0

Barbara D’Urso e Gerard Butler, ferrgosto insieme e regali inaspettati – Impazza il gossip su una coppia davvero inaspettata in questa estate 2017. La conduttrice ed il famoso divo di “300” si starebbero frequentando. Secondo indiscrezioni avrebbero trascorso il Ferragosto insieme e lui le avrebbe fatto un regalo davvero prezioso.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Barbara D’Urso e Gerard Butler, ferrgosto insieme e regali inaspettati 

I protagonisti piú inaspettati di questa estate 2017 sono proprio loro. Si tratta di Barbara D’Urso e Gerard Butler. I due sono al centro di un presunto scoop che li vede prossimi a diventare una vera e propria coppia. Fino a poco tempo fa, date anche le dichiarazioni di Barbara D’Urso che la descrivevano lontata da qualsiasi sentimento o flirt, era impossibile immaginare insieme i due.

A far scoppiare il gossip è stato Giovanni Ciacci, nelle pagine di Eva 3000, nonché amico della reginetta dei salotti pomeridiani di Canale 5. Tutto potrebbe aver avuto inizio durante una vacanza di Butler e di Barbara D’Urso ad Ischia, a Luglio. I due, conosciutisi nella splendida e romantica atmosfera dell’Isola, hanno subito provato una simpatia reciproca. Nulla di eclatante se non il commento di Ciacci pronto a giurare che i due si siano visti troppe volte, davvero troppe per non pensare ad un flirt tra loro. Ecco cosa si legge sul settimanale:

“Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Barbara da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita. Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme.”

Ma non finisce qui. A quanto pare, Butler, avrebbe regalato a Barbara degli splendidi smeraldi acquistati in una gioielleria a Capri.

Butler ed il passato con Madalina Ghenea e Naomi Campbell

Butler non è di certo indifferente al fascino femminile, nel suo passato tante sono state le bellissime donne al suo fianco. Una storia importante con l’ex valletta di Sanremo Madalina Ghenea, ma anche Jennifer Aniston, Cameron Diaz ed anche Naomi Campbell. Sono ben 12 gli anni di differenza tra Barbara D’Urso (che ha compiuto da poco 60 anni) e l’attore (festeggierá 48 anni a Novembre), ma a quanto pare non sembra essere un problema.

Nei prossimi mesi l’attore sará molto impegnato con la promozione del suo ultimissimo lavoro, Geostorm, mentre Barbara tornerá alla guida dei suoi storici programmi. Pomeriggio 5 riprenderá il via il 4 Settembre mentre per Domenica Live dovrete aspettare sino a fine settembre. E se la loro diventasse una storia seria? Chissá che non vedremo presto sfilare Barbara D’Urso sui red carpet di Hollywood e l’ex Leonida di Sparta seduto su un divanetto a Domenica Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/