Barbara d’Urso torna a teatro: la sua voce è più forte che mai
In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Barbara d’Urso ha spiegato che “Barbaramente” non è una biografia tradizionale, ma piuttosto “un racconto emotivo che attraversa ricordi, musica, parole e silenzi. Sul palco lascio cadere le etichette che mi hanno accompagnata per anni in televisione, per mostrare chi sono davvero”.
Lo spettacolo si propone come un percorso di rivelazione personale, in cui la conduttrice interagisce direttamente con il pubblico in un’atmosfera intima e coinvolgente. Secondo quanto riportato nella descrizione ufficiale su TicketOne, dove sono già disponibili i biglietti, “Barbara abbandona i suoi ruoli per regalare uno spettacolo che mescola confessione e performance artistica, con musica, danza e canto”.
Le prime date fissate sono il 14 aprile al Teatro Acacia di Napoli e il 19 aprile al Teatro Gaber di Milano, e la risposta del pubblico è già molto positiva.
