Basciano: La reazione alla storia d’amore tra Sophie Codegoni e Aron Piper

Basciano: La reazione alla storia d’amore tra Sophie Codegoni e Aron Piper

0

Dopo la rottura molto discussa da Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno provato a rimettere insieme i pezzi della loro storia, ma purtroppo non è andata come speravano. Dopo aver ripreso a frequentarsi per qualche mese, è diventato chiaro che il lieto fine non sarebbe stato raggiunto. La ex concorrente del Grande Fratello, una volta tornata single, ha incontrato ad Milano Aron Piper, e tra i due è scoppiato un colpo di fulmine. Dopo il loro primo incontro, l’attore e la ex tronista hanno passato una notte insieme in hotel, e da allora non si sono più separati. Tuttavia, resta da chiedersi come avrà reagito l’ex compagno di Sophie di fronte a questa notizia.

Un’esperta di gossip ha svelato che Basciano non ha preso bene la notizia della nuova relazione tra la sua ex e il bel attore spagnolo. “Lui sta molto male, pensava che tutto sarebbe tornato come prima”, ha rivelato l’esperta. Nell’ultima puntata del programma radiofonico “Gente di Marte”, Deianira Marzano ha confermato che Alessandro è profondamente colpito dalla situazione e sperava di poter riavvicinarsi a Sophie. “Le cose tra Alessandro e Sophie non andavano bene. Certo, lui non si aspettava questo. Nonostante le cose fossero complicate, pensava che alla fine sarebbero tornati insieme, ma purtroppo non è stato così.” Deianira ha rivelato che Alessandro ha addirittura ancora gli oggetti personali di Sophie a casa sua, tutti sistemati nel caso in cui lei avesse deciso di tornare. “Ale sta davvero male, è giù di morale e mi dispiace molto per lui”, ha concluso l’esperta.

A conferma di quanto detto in radio, Deianira ha anche risposto ad una follower su Instagram confermando che Alessandro è al corrente della situazione e che non sta affrontando tutto questo bene. “Come ha reagito alla notizia? Sta male, ma con l’amore dei suoi figli supererà questa difficoltà”, ha dichiarato l’esperta. Nel frattempo, Alessandro ha smesso di seguire Sophie sui social media, segno che la situazione per lui è davvero difficile da accettare.

La notizia della nuova relazione tra Sophie e Piper ha destato molta attenzione sui social media, con molti che si sono espressi a favore di Alessandro. Una utente su Twitter ha commentato sarcasticamente: “Pensa passare da Basciano ad Aron Piper, poverina deve ancora riprendersi”. La situazione sembra essere molto delicata per tutti i diretti interessati, e sarà interessante vedere come evolverà nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *