Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Battuta di caccia fra amici si trasforma in tragedia, muore a 41 anni

Una battuta di caccia fra amici si trasforma in tragedia. La vittima si chiama Maurizio Colca, 41 anni. Era residente a Bisacquino, ma nato a Corleone. Sarebbe stato ucciso dall’amico, per sbaglio, che aveva sparato con un fucile ad un animale. La vittima si trovava nella traiettoria  del proiettile.

Il dramma si è consumato nel bosco di Carrubbelle, a Contessa Entellina. Indagano i carabinieri. L’arma killer è un fucile browning calibro 30, regolarmente detenuto. Colca è morto nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare la morte provocata dall’emorragia causata dal proiettile.

L’amico della vittima, anche lui residente a Bisacquino, è indagato per omicidio colposo. I carabinieri di Corleone stanno conducendo le indagini coordinate dalla Procura di Termini.

Il sindaco di Bisacquino

Il sindaco di Bisacquino, Tommaso Di Giorgio, ha scritto su Facebook: “Il paese piange lacrime amare per la morte del nostro caro amico e concittadino Maurizio Colca che ha perso la vita in un incidente di caccia. Siamo vicinissimi alla famiglia Colca e preghiamo la Madonna del Balzo affinché le dia la necessaria forza per affrontare questo immenso dramma”.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed