Beat Shazam, il gioco in cui i concorrenti si sfidano con l’app

0

Beat Shazam, il gioco in cui i concorrenti si sfidano con l’App – In Italia abbiamo Bring The Noise, a breve anche Sarabanda. In america la sfida é contro una delle app musicali piú famose al mondo: “Beat Shazam”. Ecco di cosa si tratta.

Beat Shazam, il gioco in cui i concorrenti si sfidano con l’app

Il gioco va in onda da qualche settimana sulla Fox ed é condotto da Jamie Foxx. Quest’ultimo ne é anche il produttore esecutivo. Le regole sono semplici. Bisogna indovinare il brano prima che Shazam riesca a riconoscerlo.

Si parte con tre coppie di concorrenti che devono affrontare 5 round. Ogni round é caratterizzato da una categoria che accomuna 5 canzoni che vengono ascoltatet ad una ad una. I concorrenti hanno a disposizione 4 opzioni e devono scegliere la risposta esatta.

A seconda del round cambia anche la cifra guadagnata. Nel primo round le canzoni che si indovinano valgono 1.000 dollari. Nel secondo 2.000, nel terzo 3.000, nel quarto 5.000 e nel quinto 10.0000. L’ultima canzone di ogni round viene soprannominata “Fast Track”. Se viene indovinata permette di guadagnare il doppio di quanto era previsto.

Alla fine del 3rzo round la coppia con meno punti viene eliminata. In gara rimangono solo due coppie.

Il gioco é molto semplice. Ogni tanto accade qualche colpo di scena, ma niente di impossibile da seguire e capire. Chissá che presto non lo vedremo anche in italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/