Beatrice manca al compleanno di Vittorio: le sue vere intenzioni vengono finalmente rivelate

0

Beatrice Luzzi non ha partecipato al compleanno di Vittorio Menozzi insieme ad altri 18 coinquilini della casa, ma sembra che tra di loro non ci siano rancori. Vittorio ha parlato di lei così su ComingSoon: “Sicuramente è stata una figura importante nel mio percorso e penso che valga anche il contrario. Forse ci avvicinano affinità caratteriali ma anche forti contrasti, tanta poesia e il sapersi prendere in giro. Un mix unico. Non mi importa se il nostro rapporto è stato criticato, avere qualcosa speciale che pochi capiscono rende tutto ancora più prezioso. Beatrice è e sarà sempre una persona insostituibile di cui ho grande stima.”

Riguardo ai suoi ex coinquilini, Vittorio ha detto: “Ho avuto modo di parlare con tutti, senza esclusioni. Preferisco concentrarmi sui caratteri delle persone piuttosto che sui singoli comportamenti che possono avermi infastidito in passato. Forse alcune situazioni erano legate al contesto della convivenza e magari anche io ho commesso errori.”

Vittorio ha nominato alcune persone con cui ha mantenuto contatti più stretti, tra cui Beatrice. Ha detto: “Sono legato a diverse persone come Grecia, Federico, Valentina, Fiordaliso, Mirko, Beatrice, Sara, Angelica, Rosy, Perla, Letizia e Greta. Con altri ho rapporti meno frequenti ma comunque ottimi, mentre con pochi non ho molto in comune e, anche se non ci vedremo spesso in futuro, auguro loro successi nel lavoro.”

Nonostante Vittorio senta spesso Beatrice, lei non è stata al suo compleanno. Forse aveva degli impegni. Nella stessa intervista, Vittorio ha raccontato di aver vissuto temporaneamente a casa di Federico e di essere attualmente single. Ha detto: “Questa esperienza mi ha insegnato a rischiare di più nella vita e a seguire il mio istinto. Segui il tuo istinto”.

Cosa ne pensate del test?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *