Belen canta Emma ma i fan non approvano: é polemica [VIDEO]

0

Belen canta Emma ma i fan non approvano – Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha propio il dna del ballerino. Un figlio degno di un padre che fa danza per professione. Ecco il Video che ha fatto impazzire il web, nel quale mostra tutte le sue doti. I due, madre e figlio, cantano sulle note di una canzone di Emma Marrone. Subito scoppia la polemica social. I fan non hanno affatto apprezzato il gesto di Belen. Ecco la risposta!

Santiago – Ballerino come il papá

In uno dei suoi ultimi video postati dalla bella showgirl argentina Belen su Instagram ecco la conferma, il piccolo Santiago ha preso proprio dal papá. Un ballerino scatenato in una serie di danze improvvisate. Nel video é ripresa una scena casalinga. Belen con le sue vesti sportive da palestra, che per adesso sembra essere il suo principale impegno quotidiano. Il piccolo invece indossa il costume dell’uomo ragno.

I due ballano proprio sulle note di un brano cantano da Alvaro Soler ed Emma Marrone “Libre”. I fan si sono scatenati nei commenti. Tra le critiche a Belen che non dovrebbe permettersi di cantare una canzone di Emma, ai complimenti per il piccolo che ha preso tutto dal papá.

Bailando!!!! ??❤️ #music #vamosanti #lindosmomentos

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Belen canta Emma ed i fan si scatenano contro di lei

I fan non hanno molto apprezzato il video in cui Belen canta una canzone di Emma Marrone. Ecco la replica di Belen:

Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi gli create voi con questi commenti tonti, da retrogradi! Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia.

Chissá se Emma avrá apprezzato il gesto della bella showgirl argentina. Belen non considera piú Emma come una rivale, anzi, come una grande artista di successo. Il tempo ha placato le ire e ricucito i rapporti tra le due?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *