Belen ed Andrea Iannone si sono lasciati? I segnali parlano chiaro

0

Belen ed Andrea Iannone si sono lasciati? I segnali parlano chiaro – Un periodo no per Iannone che ha visto il mondo del web scagliarsi contro di lui. Il motivo? Le deludenti prestazioni con la sua moto Suzuki.

Ad essere preso di mira dagli haters non é stato tanto Iannone, ma il rapporto con la showgirl argentina che, secondo i molti, lo distrarrebbe troppo. Adesso la notizia di una loro possibile rottura impazza sul web. Ecco quali sono gli indizi che hanno portato i fan a pensarlo.

Belen ed Andrea Iannone si sono lasciati?

La coppia, molto social, come riportato anche da Novella 2000, non posta foto insieme dai primi di Maggio! Un’atteggiamento che ha destato perplessitá in molti. Ma non finisce qui, ad aver contribuito sarebbero stati anche i pesanti commenti contro Iannone e la sua annata decisamente negativa in MotoGp.

Ultimo indizio che sembrerebbe essere la ciliegina sulla torta: Belen sarebbe andata da sola alla festa di compleanno organizzata per Marco Borriello, il suo ex. E Iannone? Dove sta? Cosa sta succedendo ad una delle coppie piú social del momento? Crisi in vista? O solo un’altro finto scoop creato dai fan spaventati?

Staremo a vedere come si evolve la cosa nei prossimi giorni e, se qualcuno dei due, smentirá la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *