Tu si que vales, Belen frecciatina a Stefano De Martino: “Li conosco quelli come te”

0

Tu si que vales, Belen frecciatina a Stefano De Martino: “Li conosco quelli come te” – Stefano De Martino sembra rimanere il bersaglio preferito di Belen Rodriguez. Dopo mesi dal loro divorzio Belen continua a lanciare frecciatine all’ex marito, complice questa volta Maria De Filippi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen frecciatina a Stefano De Martino: “Li conosco quelli come te”

L’artista che ha spinto Belen Rodriguez a lanciare la frecciatina si chiama Philippe Bélanger. Il giovane artista del Cirque du Soleil è salito sul palco insieme ad um’altra collega molto brava con la quale sta insieme.

Rudy Zerbi ha chiesto: “State insieme”, e la giovane risponde immediatamente no provocando l’espressione contrariata del compagno. Indagando, i giudici, hanno scoperto che i due stavano insieme fino a qualche tempo fa per poi lasciarsi. Philippe, descritto come un furbetto, si è attirato il commento da parte della Rodriguez:

“Io li conosco i tipi come te. Promettono, ti strizzano l’occhio per poi…”

Un riferimento fatto palesemente all’ex marito Stefano De Martino descritto sempre come un “piacione”. A stuzzicare Belen ci ha pensato la De Filippi che, dopo aver sentito la loro storia, esordisce con un: “Chi ti ricorda Belen”.

Tattica televisiva? O ancora, nonostante il tempo ormai passato, Belen continua a portare rancore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *