Belen: “Iannone ha fatto le cose giuste. Mi fa sentire la più bella”

0

“Mi fa sentire la più bella”. Questo il momento più emozionante del racconto di Belen Rodriguez in merito alla vita di coppia con Andrea Iannone. La showgirl, ospite a Mattino Cinque, confida a Federica Panicucci i segreti della sua relazione sentimentale con il pilota del team Suzuki di Motogp.

“Un amore maturo”

Nel corso dell’intervista, la showgirl, ospite a Mattino Cinque, ha raccontato la sua vita di coppia: “Non è stato un colpo di fulmine. Il nostro è un amore maturo. Nessuno mi ha mai protetto come mi protegge lui. Mi fa sentire la donna più bella del mondo”. E del figlio che lunedì festeggerà 5 anni dice: “Da quando sono diventata mamma sono meno impulsiva e più paziente. Vivo per Santiago è la cosa più importante al mondo. Per lui rinuncerei a tutto”.

“Andrea mi ha aspettato”

Ed è stata proprio la capacità di Iannone di rispettare il rapporto madre-figlia la chiave che ha fatto scoccare la scintilla: “Andrea è stato otto mesi fermo ad aspettarmi e a fare le cose giuste. Quando hai un figlio è tutto più complicato perché fai fatica ad introdurre un altro uomo nella tua vita. Ti fai tante domande. Io ho sempre vissuto di pancia, ho fatto cose giuste e cose sbagliate perché sono sempre stata molto impulsiva. Quando mi innamoravo non vedevo più niente. Oggi come oggi razionalizzo le cose, tanto, forse troppo. È un rapporto in cui si parla tanto, c’è tanto dialogo, ci si capisce. Entrambi facciamo di tutto perché l’altro stia bene”. La storia d’amore tra i due continuerà a lungo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *