Belen in moto porta a spasso Iannone [FOTO]

0

Belen in moto porta a spasso Iannone – “Belén? Perfetta come la mia moto”. Ecco quali furono le parole di Andrea Iannone a 27 anni, in tempi ancora non sospetti. Momenti nei quali conquistare la bellissima showgirl argentina era soltanto un sogno.

Belen in moto porta a spasso Iannone – Ruoli invertiti?

La nuova coppia Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, stanno ormai insieme da sei mesi. Belen non é solo salita sulla sua moto. Adesso é lei che porta a spasso il fidanzato. In questo scatto pubblicato sui social ecco il pilota intento a dare lezioni di guida a Belen.

Ecco come aveva commentato Belen sul suo profilo:

“Ragazzi vi saluto! È stato bello condividere tutte queste belle emozioni con voi…salutate mia mamma da parte mia!»

Belen in moto

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone

Dopo un viaggio insieme in giro per il mondo, dalla Malesia alle Maldive fino ad arrivare in Australia, la coppia ritorna a Milano. Una gita romantica in occasione del loro primo San Valentino. Belen, ormai ex moglie di Stefano De Martino, ha ricominciato la sua vita. Un nuovo amore, quello con Iannone, promosso da tutti, anche dalla famiglia di Belen. Quest’ultima condivide ormai senza alcun problema le foto con il nuovo fidanzato, con dediche romantiche annesse:

“Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera”

Il pilota della Suzuki sembra esserne molto innamorato. Poco importa a lui dei gossip che girano attorno alla sua figura. In particolar modo dell’ultima bufera che l’ha travolta in merito alle dichiarazioni di Costanzo ed allo scontro con il direttore di Nuovo. Lui ama la Belen quella vera, la fidanzata di tutti i giorni ed anche mamma di Santiago. La donna vera che sta dietro “la facciata” dei social. Ecco cosa ha detto parlando di lei:

“Belen é una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei”

Ecco la foto che li ritrae insieme in moto.

E niente…… guida lei !! ??❤ #brumbrumm @belenrodriguezreal

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *