Belen, la fuga da De Martino e il suo ritorno in tv: scopri dove potremo vederla

0

Belen Rodriguez ha deciso di tornare in televisione dopo aver salutato i programmi Le Iene e Tu Si Que Vales e dopo essersi separata da Stefano De Martino. La showgirl argentina si appresta a lanciare un nuovo progetto con la partecipazione a Celebrity Hunted, registrato un anno fa. In un’intervista a Today e Il Messaggero, Belen ha spiegato le ragioni dietro la sua scelta di partecipare a questo show per il suo ritorno sul piccolo schermo.

“Perché ho deciso di tornare con un reality? Questo è l’unico che avrei fatto. È così ben realizzato che sembra di essere parte di una serie tv fantastica. Una serie di azione super avventurosa, molto diversa dagli altri programmi a cui ho preso parte in passato.”

Quando le è stato chiesto se è mai stata tentata di scappare da un amore, Belen ha risposto: “Avrei dovuto scappare, ma non l’ho mai fatto. Molte volte ho avuto la tentazione anche in amore, ma sono sempre rimasta. Quando ho registrato questo programma, era un periodo molto complicato della mia vita. Non stavo bene affatto ed era un momento doloroso, avevo bisogno di una valvola di sfogo. Poi, una volta tornata a casa, è arrivato un crollo totale. Se il programma è stato una fuga da qualcuno? Sicuramente da mio marito, non ce la facevo più a stare a casa.”

Quando le è stato chiesto se considerasse questa partecipazione a Celebrity Hunted come il suo ritorno in tv, Belen ha risposto: “Sì, lo considero il mio ritorno televisivo. Ho deciso di prendere una pausa che è durata un anno. Ho finalmente messo me stessa al primo posto, e dovevo questo anche al mio lavoro. Quando non stai bene, è giusto restare a casa a recuperare.”

Belen ha anche parlato del suo lato competitivo e della sua natura di ascendente Scorpione. “Quanto sono cattiva in generale? Chi la fa l’aspetti. Arriva tardi, ma mi viene molto naturale. Quando arriva, arriva, fredda, non pensata. Mi capita tra le mani per caso e pum… la sparo come l’Uomo Ragno. Sono competitiva? Lo sono molto, ma non in generale, lo sono con me stessa. Non ho mai fatto sport perché non volevo gareggiare o stare in squadra. La competizione è contro me stessa. Questo reality però ha tirato fuori una grande competizione, volevamo davvero vincere.”

La quarta stagione di Celebrity Hunted vedrà Belen Rodriguez insieme a Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Cecilia Rodriguez, Guè, Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Il cast sarà disponibile nel 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *