Belen Rodriguez a “C’è posta per te”: tra lacrime e frecciatine

0

Belen Rodriguez piange e gli ascolti si impennano. Lacrime per la bella showgirl durante la puntata di ieri sera a “C’è posta per te”. Durante  lo storico programma di Maria De Filippi, su Canale 5, l’argentina si è messa a piangere per la storia di due coniugi, Brenda e Alfonso.

I due hanno grosse difficoltà economiche. Nonostante ciò, Brenda decide di realizzare il sogno del marito: incontrare Belen Rodriguez. La conduttrice sudamericana si è immedesimata nella storia dei due, fatta di stenti, ed ha raccontato la propria infanzia, ugualmente distinta da grosse difficoltà economiche prima del successo.

La star dei social e del gossip ricorda ai coniugi: “L’amore ti salva la vita, l’amore non si compra”. Tra i racconti di Belen ai due ospiti, alcuni giornali rosa hanno visto dei celati riferimenti all’ex marito Stefano De Martino. In particolare, una frase ha scatenato i social. Brenda afferma: “Non esistono più uomini come mio marito” e Belen risponde: “Hai ragione, confermo”. I fans credono che la chiosa finale fosse una frecciatina al ballerino, padre di Santiago.

Pronti i fazzoletti????? A questa sera!!!! A c’è posta per te #canale5 ?????? @albertaferretti

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/