Belen Rodriguez e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: il post che non lascia più dubbi

0

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero nuovamente molto vicini. Dopo le foto scattate dai paparazzi che li immortalano insieme al figlio Santiago, un post della showgirl sembra far luce sui rumors di questi giorni.

Dopo mesi di voci sulla rottura con Antonino Spinalbese, confermate di recente dalla stessa argentina, sarebbe arrivata una svolta riguardo la sua vita privata. O meglio, un atteso e sperato ritorno da parte dei fans. Nessuna conferma ufficiale, sia chiaro, ma un messaggio che di certo non passa inosservato e che descrive cosa sta accadendo nel privato della Rodriguez.

Con una IG story, Belen Rodriguez rompe il silenzio riguardo le indiscrezioni che circolano negli ultimi giorni sul presunto ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino. Le sue parole, riprese da un post condiviso da Selene Genisella, sembrerebbero un’ammissione sull’amore che la legherebbe al padre di suo figlio.

Il post di Belen

“E’ bellissimo riconoscere che ci sono persone con le quali diventare migliori, eppure nonostante questo, è importante non perdere di vita noi stessi, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura”, si legge nel post di Belen.

E ancora: “Per quanto innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana o ribelle”.

Colpiscono in modo particolare le parole che seguono: “Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa è troppo tardi, neanche quel sogno che avevamo accantonato chissà per quale buono e valido motivo”.

Che sia l’annuncio di un atteso ritorno di fiamma? Staremo a vedere. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *