Belen Rodriguez le foto che hanno fatto impazzire il web – FOTO

0

Belen Rodriguez le foto che hanno fatto impazzire il web – Belen Rodriguez, come era stato detto in una intervista passata, é come Re Mida. Tutto ció che tocca diventa oro. La bellissima showgirl argentina ha conquistato il web, la tv e gli italiani con la sua bellezza e la sua simpatia.

Belen Rodriguez le foto che hanno fatto impazzire il web

Belen Rodriguez, anni 33, é nata a Buenos Aires il 20 Settembre del 1984. È una modella, showgirl, conduttrice televisiva e attrice argentina che lavora e vive in Italia dal 2003.

Ha fatto molto parlare di sé sia per la vita sentimentale che per le sue bellissime curve. Fidanzata prima con Marco Borriello tra il 2004 ed il 2008. Poi con Fabrizio Corona tra il 2009 e 2012. Nell’Aprile del 2012 arriva la storia con il ballerino Stefano De Martino, sposato poi il 20 settembre del 2013 a Comignago. Relazione durata a lungo con il quale ha anche avuto un figlio. Il bellissimo Santiago. Nel 2015 con un comunicato stampa viene anunciata la fine della relazione tra i due, i quali di rencente hanno firmato le carte ufficiali per il divorzio.

Adesso é arrivato in quest’ultimo anno il nuovo amore, il pilota di moto Andrea Iannone. Tra i due sembra esser sbocciata la fiamma ed il ragazzo é stato a pieni voti promosso dalla famiglia di Belen, compresa la sorella che ha dichiarato che mai nessuno si era preso cura di lei in questo modo.

Belen ha fatto impazzire i suoi fidanzati, ma allo stesso tempo, anche tutti i suoi fan. Su instagram é seguitissima e amatissima e lei sa sempre in che modo ricambiare il loro affetto. Ecco una fotogallery con le 20 foto piú sexy della bellissima showgirl argentina che hanno fatto “morire” molti uomini. Una serie di scatti mozzafiato realizzati negli ultimi due anni. Non adatto ai deboli di cuore.

Belen Rodriguez le foto, sfoglia la gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/