Belen Rodriguez riservata: “Preferisco vivere il rapporto piú che raccontarlo”

0

Belen Rodriguez riservata: “Preferisco vivere il rapporto piú che raccontarlo” – Belen Rodriguez, in una intervista rilasciata al settimanale Gente, parla del suo rapporto con Andrea Iannone. Il suo profilo social non racconta tanto della sua vita privata piú che delle sue curve e la sua carriera da modella. Dal punto di vista sentimentale è fermamente convinta di aver fatto enormi progressi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez riservata: “Preferisco vivere il rapporto piú che raccontarlo”

Parlando del suo rapporto con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, ha cosí raccontato:

“Sono felice e profondamente serena, si vede. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. E’ una lezione di vita che ho imparato con gli anni. Tempo fa parlavo sempre. Parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang. Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta. Ho capito che il rispetto verso se stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo”.

Parlando della sua vita sentimentale non poteva che cascar fuori l’argomento Stefano De Martino. Facendo un bilancio su come sono andate le cose ecco cosa ha confessato:

“C’è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti. Entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio”.

Una Belen Rodriguez sicuramente molto diversa rispetto a quella che, qualche anno fa, con il suo arrivo in Italia, catturó l’attenzione di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/