Belen Rodriguez sulla nuova fiamma di Stefano: “Se lui è innamorato io..”

0

Belen Rodriguez sulla nuova fiamma di Stefano: “Se lui è innamorato io..” – La showgirl argentina per la prima volta si esprime sulla relazione nata tra l’ex marito, Stefano De Martino, e la bellissima stilista. In una intervista rilasciata a Chi parla anche del suo rapporto con Andrea Iannone e della presenza prossima dei fratelli Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez sulla nuova fiamma di Stefano: “Se lui è innamorato io..”

Per la prima volta Belen si pronuncia sulla relazione tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. La showgirl semra dare la sua benedizione alla coppia. I sostenitori di un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen dovranno rassegnarsi definitamente. Ecco il suo commento:

“Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore.”

Con queste poche parole Belen liquida subito l’argomento confermando anche che, ormai, i rapporti tra loro, sono molto piú distesi. Il ballerino è stato ufficialmente single per due anni dopo la separazione dalla moglie. Nonostante i numerosissimi flirt che gli sono stati attribuiti dalla stampa adesso non si nasconde piú. In questi mesi trascorsi ad Ibiza è nato un nuovo amore, quello fra lui e Gilda Ambrosio, una nota fashion designer.

Belen continua l’intervista smentendo le voci di una imminente crisi con Andrea Iannone. Lei ed il pilota di moto gp, nonostante le voci riguardo la loro storia, non sarebbero affatto in crisi. Belen, nuova testimonial di Swarovski, ha sempre avuto al suo fianco il supporto instancabile di Andrea Iannone.

“Con Andrea è tutto ok. Non aggiungo altro perché ogni frase diventa un boomerang. Chi sta con me merita il premio Nobel.”

Lo stesso Andrea Iannone ha poi aggiunto: “Io sono più pazzo di te”

I fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez approdano al Grande Fratello Vip

La showgirl argentina non ha peso occasione per commentare la notizia che vedrá i fratelli, Cecilia e Jeremias, al Grande Fratello Vip. La seconda edizione del reality avrá inizio l’11 settembre. Stando a ció che ha confessato Belen, a quanto pare, ne vedremo proprio delle belle:

“Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate. Ok, Signorini?”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/