Belen e Stefano, il divorzio è ufficiale: 1000€ al mese per Santiago

0

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno divorziato ufficialmente. I due si sono presentati ieri pomeriggio in tribunale, visibilmente emozionati. Lo racconta il “Corriere della sera”. Il divorzio è avvenuto in maniera consensuale, sono stati solamente decisi i dettagli sull’affidamento del piccolo Santiago. Nessun attrito e pochi scambi di parole davanti le telecamere.

Belen è giunta alle tre di pomeriggio in tribunale, accompagnata dal suo avvocato. Poi è arrivato Stefano De Martino, con i suoi due legali. Poche domande da parte del giudice, poi la firma. Il matrimonio, durato tre anni, ha trovato dunque la sua conclusione.

Sono stati stabiliti gli ultimi dettagli sul figlio Santiago. La showgirl dovrà versare al ballerino 1000€ al mese per il piccolo vip di 3 anni e mezzo. Santiago starà un weekend con la mamma e uno con il papà.

Si spengono le speranze di chi voleva i due di nuovo insieme. Il divorzio è ufficiale. Ora Belen potrà dedicarsi interamente al nuovo fidanzato Andrea Iannone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *