Belen e Stefano si danno appuntamento in montagna, sguardi teneri e complici

Le feste natalizie, si sa, sono il momento più difficile per le coppie appena separate, soprattutto se di mezzo c’è un bimbo piccolo. Lo sanno bene Belen Rodriguez e Stefano De Martino i quali, dopo la loro separazione, hanno sempre dichiarato di metter al primo posto la serenità del figlio Santiago.

I fan della coppia non smettono di sperare e continuano a chiedersi se un giorno i due torneranno ad essere marito e moglie ma, nell’attesa, sappiamo per certo che i due non sono indifferenti. La showgirl sta provando a ricomporre la sua vita e da qualche tempo ha iniziato una relazione con il campione della Moto GP Andrea Iannone, mentre  l’ex ballerino di Amici, sembra non aver ancora ufficializzato alcuna relazione sentimentale. C

Il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato alcune foto in esclusiva: Belen e Stefano si sono incontrati, durante la loro vacanza in montagna. E con loro c’era anche il figliolo Santiago. Il loro incontro testimoniato dagli scatti si è svolto sulla terrazza di un ristorante: dalla foto i due sembrerebbero davvero emozionati e felici di rivedersi.

I due ex coniugi hanno parlato serenamente in presenza del piccolo Santi. L’espressione di Belen appare quasi commossa e non sono mancati nenache gli sguardi affettuosi e un abbraccio che non si vedeva da tanto tanto tempo tra lei e il ballerino, forse tutto ciò è la testimonianza di un amore che non si è mai spento. Poi i due, prima che Stefano ripartisse con Santiago alla volta di Milano, hanno trascorso un’ora in auto da soli bisbigliando fitto fitto.

Allo scoccare della mezzanotte però Belen era abbracciata stretta forte al suo papà, il primo uomo a cui ha augurato un felice anno nuovo, mentre Stefano ha aspettato la mezzanotte scoccando un tenero bacio a Santiago.

 

2173799_belen_stefano