Belen e Stefano, ultimo atto: fissata data dell’udienza di separazione

0

I fan della coppia continuano a sperare in un ricongiungimento della coppia ma la parola fine sta per essere scritta. La loro separazione è sempre rimasta una separazione di fatto, senza implicazioni legali. Stefano, da canto suo, non ha mai perso occasione per sottolineare che Belen era ancora sua moglie, perché non era intervenuto nessun provvedimento del giudice per arrivare alla separazione giudiziale. Ora, però, le cose sembra stiano cambiando.

La coppia, infatti, si dovrà presentare il prossimo 24 gennaio in Tribunale a Milano, davanti al giudice che dovrà definire le questioni in sospeso tra i due, non solo economiche ma anche ‘affettive’. Prima tra tutte quella relativa all’affidamento congiunto del figlio Santiago.

Secondo i ben informati, Belen e Stefano soffrono  all’idea di separarsi definitivamente, mettendo nero su bianco ogni singola cosa, anche definire il tempo che entrambi possono trascorre con il figlio, li spaventa molto.
A giudicare dalle immagini del loro ultimo incontro in montagna, sembrava che le cose tra i due stessero prendendo una nuova piega. Ma la Rodriguez ci ha tenuto a smentire un possibile riavvicinamento pubblicando su Instagram una foto che la ritrae con quello che è ancora il suo nuovo compagno, Andrea Iannone. Stefano, quindi, sembra essere veramente il suo passato.

De Martino vorrebbe che Santiago restasse figlio unico e teme che Belen possa voler allargare la famiglia con Andrea Iannone.
Il ballerino, del resto, recentemente ha ammesso di essere ancora innamorato della moglie e quindi certamente propenso a un riavvicinamento. Ma il 24 gennaio li aspetta l’udienza, e ancora non si sa come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *