Belen su Stefano: “Ho provato a recuperare, adesso amo Iannone”

0

Belen su Stefano: “Ho provato a recuperare, adesso amo Iannone” – Belen, a distanza ormai di tempo, torna a parlare nuovamente della sua separazione da Stefano De Martino. Il rapporto si è interrotto proprio per volere del ballerino: “Ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita.”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen su Stefano: “Ho provato a recuperare, adesso amo Iannone”

Dalla loro separazione sono trascorsi quasi due anni. Belen peró non sembra ancora aver dimenticato quello che reputa uno dei momenti piú brutti della sua vita. L’uomo insieme al quale aveva progettato un futuro insieme ha deciso di lasciarla anche se molti, inizialmente, pensarono fu lei. Una ferita difficile da rimarginare.

La showgirl, dopo la batosta, è riuscita a rimettere in piedi la sua vita ritrovando nuovamente l’equilibrio al fianco del pilota di Moto Gp Andrea Iannone. In una intervista rilasciata ad Oggi ecco cosa ha dichiarato:

“Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho. Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini.”

La storia con Andrea Iannone

Belen conferma durante l’intervista di provare dei forti sentimenti per Andrea Iannone. Un uomo, a dir di Belen, che le ha ricucito quel cuore che il ballerino aveva spezzato. Non si sbilancia nel far paragoni ma l’amore per lui è piú forte che mai. Belen si augua che continui ad essere sempre cosí tra loro:

“Non esistono diversi “gradi” d’amore. L’amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie. Il matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra.”

Stefano De Martino innamorato sempre piú di Gilda Ambrosio

Pare che quella con Gilda Ambrosio, per Stefano, sia una storia importante. A dimostrarlo sono le continue storie su instagram del ballerino in compagnia della stilista. Per la prima volta i due sono apparsi insieme sui social superando quel divieto che si erano imposti all’inizio della loro storia d’amore. Insieme a loro c’era il piccolo Santigo al quale sicuramente Stefano avrá presentato Gilda.

Tu, la cosa migliore che ho fatto in questi 28 anni ❤️ #grazieatuttipergliauguri

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *