Bella Hadid compie 21 anni, il regalo però è per i follower [FOTO]

0

Bella Hadid compie 21 anni, il regalo però è per i follower – Bella Hadid è una delle modelle più richieste del momento. Viene considerata in tutto il mondo una vera e propria icona di stile. In questi giorni ha celebrato un traguardo importante, ha infatti compiuto ben 21 anni e, per festeggiare, non poteva che organizzare una festa da urlo. Poco prima di uscire di casa ha concesso uno scatto a dir poco hot ad i suoi fan su instagram. Una foto in perizoma che molti non dimenticheranno facilmente.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Bella Hadid compie 21 anni, il regalo ai follower

Bella Hadid non è riuscita a fare a meno di condividere con i suoi fan i preparativi per la festa. Tra uno scatto e l’altro spunta anche una instagram story davvero sexy. L’appena ventunenne, forse in preda all’euforia, ha postato un breve video nel quale si mostrava in intimo prima di vestirsi per la festa. Semplice provocazione? O voglia di sentirsi ribelle dato il traguardo raggiunto?

Bella si è mostrata alle spalle, con una coda di cavallo alta, una t’shirt grigia corta ed aderente ed in perizoma! La più piccola delle sorelle Hadid ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. Con la sua sensualità, nonostante la giovane età, ha già spezzato il cuore di milioni di uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *