Berrettini svela dettagli inediti sul problema intestinale agli Australian Open

Berrettini svela dettagli inediti sul problema intestinale agli Australian Open

matteo-berrettini.jpg

Matteo Berrettini ha recentemente condiviso un episodio imbarazzante che ha vissuto durante gli Australian Open del 2022 durante una puntata del podcast “Tintoria” condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone. Il tennista italiano ha raccontato di un momento particolarmente complicato durante il suo match contro Brandon Nakashima, quando ha giocato completamente afflitto da un forte mal di pancia.

Berrettini ha spiegato di aver iniziato a sentirsi male dopo aver perso il primo set e aver vinto il secondo. Cosciente che la situazione stesse peggiorando rapidamente, ha chiesto l’intervento del medico e ha iniziato ad assumere Imodium nel tentativo di risolvere il problema. Nonostante le difficoltà, è riuscito ad aggiudicarsi il terzo set, anche se ha ammesso di non aver avuto il tempo di esultare a causa della corsa diretta al bagno.

Il tennista ha rivelato di aver preso un altro Imodium prima di giocare il quarto set, ma purtroppo il problema persisteva. Ad ogni cambio campo, Berrettini approfittava del tempo disponibile per correre in bagno senza interruzioni. Il momento più comico della partita è stato quando ha confessato al suo allenatore di stare vivendo una situazione imbarazzante, spiegando che non si trattava di ansia da prestazione ma di una questione più urgente.

Citando un tweet di un appassionato di tennis che ha riassunto l’episodio, il pubblico ha avuto modo di ridere e apprezzare la sincerità con cui Berrettini ha affrontato la situazione: “Mi sto cagando addosso”. Un momento di umorismo che ha reso l’aneddoto ancora più leggero nonostante la gravità del problema fisico affrontato dal tennista in campo.

Questa testimonianza di Matteo Berrettini ha suscitato diverse reazioni sui social media, con molti fan che hanno apprezzato la sua sincerità e il suo coraggio nel raccontare un episodio così imbarazzante in pubblico. Il talentuoso tennista italiano ha dimostrato di essere non solo un atleta di grande talento, ma anche una persona autentica e sincera, capace di affrontare le difficoltà con ironia e determinazione.

Fonte: podcast “Tintoria” con Daniele Tinti e Stefano Rapone, Twitter di @FilippoPompilii.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *