Big Ben Theory, viaggio di nozze per Sheldon e compagno

0

Big Ben Theory, viaggio di nozze per Sheldon e compagno – Si sono sposati ben 5 giorni fa nella grande mela e le foto del loro matrimonio hanno decisamente fatto il giro del mondo. Subito dopo il fatidico sí, sono partiti per il viaggio di nozze. Ad attenderli un lussuosissimo 21 metri delle Amalfi Sails affittato per l’occasione.

Big Ben Theory, viaggio di nozze per Sheldon e compagno

Si tratta di Jim Parsons e Todd Spiewak, anche se il primo é consociuto dal mondo intero come Sheldon Cooper. Il suo personaggio bizzarro e geniale della serie Big Ben Theory é entrato nei cuori di tutti. Grazie a questo ruolo ha vinto ben quattro Emmy Awards, gli oscar della tv ed anche un Golden Globe.

Si tratta di uno degli attori piú pagati nella storia della tv americana. Oltre 30mila dollari a stagione e, per la gioia degli appassionati, la serie é stata confermata per altri due anni. Oltretutto l’attore, ben due anni fa, ha ricevuto una stella sulla famosissima Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

Dopo ben 14 anni di vita insieme “Sheldon” ha sposato il suo compagno, un graphic designer. La cerimonia é stata celebrata il giorno dopo della messa in onda dell’ultima puntata della 10 stagione. Un caso? Proprio in quella puntata Sheldon, finalmente, chiede la mano alla sua amatissima Amy.

Subito dopo la cerimonia via per il viaggio di nozze in Italia dove si godranno, a bordo del lussuosissimo yacht, Capri e tutta la costiera lontani da occhi indiscreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/