BigMama e il bullismo: la prof non ha riconosciuto il problema
BigMama e il Bullismo a Scuola: La Sua Esperienza Personale
La giovane cantante BigMama, il cui vero nome è Marianna Mammone, ha recentemente condiviso le sue esperienze di bullismo durante gli anni scolastici. A soli 25 anni, ha rivelato di aver affrontato situazioni difficili, in particolare legate al suo aspetto fisico. Durante un’intervista con Luca Casadei nel podcast “One More Time”, ha parlato della triste realtà di come gli adulti spesso sembrano trascurare le vessazioni subite dai ragazzi.
BigMama ha raccontato: “Mi chiamavano ‘chiattona’. Ero sempre la più grassa, sin dall’asilo. Alle elementari, pensavo che non fossi abbastanza”. È sorprendente come i professori e gli adulti non si rendessero conto del suo dolore. Solo una docente ha notato le sue difficoltà: “Durante un open day, ho cantato la mia canzone ‘Charlotte’. Dopo, la mia professoressa di scienze mi ha abbracciata e ha ammesso: ‘Non avevo capito un c***o, proprio’”. Questo momento ha rappresentato un punto di svolta per BigMama, che ha sentito finalmente di essere ascoltata.
“La professoressa ha capito quello che stavo vivendo e forse è stata l’unica persona che ha colto il significato profondo di quella canzone”, ha continuato a narrare BigMama, indicando quanto fosse importante per lei sentirsi sostenuta in un periodo così difficile.
