Bimba trovata morta in auto a Napoli, giallo sulle cause

0

Una bambina di 3 anni e mezzo è stata trovata morta in auto a Napoli. La vettura, di proprietà del nonno, si trovava nel campo nomadi del Rione Scampia. La bimba giaceva sul sedile anteriore dell’auto. Probabilmente è rimasta per ore sotto il sole cocente.

I sanitari dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli accerteranno le cause del decesso, probabilmente è morta d’asfissia. La piccola è giunta in ospedale già senza vita. Il commissariato di Scampia sta indagando sull’accaduto.

La macchina dove si trovava la nipote del proprietario dell’auto non era stata chiusa né dall’interno né dall’esterno. Gli investigatori hanno rilevato una ferita sospetta sulla testa della piccola, ma non si capisce ancora se causata da un incidente domestico oppure se risultato di una violenza.

Non sembra che la bambina sia stata dimenticata in auto. Tra le ipotesi è viva anche la possibilità che la piccola si sia recata in auto da sola. Potrebbe essersi addormentata sotto il sole o aver ricevuto un colpo in testa.

La madre ha detto agli inquirenti di aver cercato la figlia per alcune ore, per poi trovarla nell’auto del nonno. Possibile anche che si fosse nascosta lì per gioco.

I parenti della bimba si sono corsi in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare. La polizia sta interrogando i familiari stretti della vittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *