Bimbo cade dalla finestra a Roma e muore, si era sporto per un pupazzo

0

Bimbo cade dalla finestra a Roma. Tragedia nella capitale, dove un bambino di 5 anni è volato giù dalla finestra di casa ieri pomeriggio a Spinaceto, nella zona sud della città. Sembra che il piccolo si sia sporto incuriosito forse da un pupazzo di Babbo Natale che aveva notato al di là della finestra ed è volato giù.

Bimbo cade dalla finestra a Roma: si è arrampicato su un termosifone

Stava giocando come sempre quando all’improvviso, approfittando di un momento di distrazione del papà che era con lui nell’appartamento, il piccolo è riuscito ad arrampicarsi sul termosifone e si è sporto, perdendo l’equilibrio.

La mamma non era in casa in quel momento. Era uscita poco prima per andare a prendere l’altra figlia che usciva da scuola. Sul posto erano già arrivati i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati che indagano sulla vicenda per ricostruire la dinamica.

Intervenuti anche i mezzi di soccorso del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso del bimbo, morto immediatamente nell’impatto al suolo. La Procura capitolina ha aperto un fascicolo di indagine e il pm Margherita Pinto ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, che sarà effettuata nei prossimi giorni per cercare di fare spiegazioni a una tragedia assurda e inspiegabile.

Il bimbo, seguito per alcune difficoltà comportamentali, potrebbe essere stato incuriosito da un pupazzo di Babbo Natale al di là della finestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *