Biondo di Amici: chi è il rapper romano che fa impazzire le ragazzine

0

Biondo di Amici. Tra i concorrenti della nuova edizione del programma c’è Biondo, un rapper originario di Roma già da subito idolo delle ragazzine. Nel suo lavoro quotidiano all’interno della scuola di Amici Biondo sta cercando di trovare un suo stile riconoscibile all’interno di quel macro genere che è la musica black.

Biondo nasce il 19 dicembre del 1998 e quindi ha compiuto da pochissimo 19 anni. Ha finito l’istituto alberghiero nell’estate del 2017 e ha confidato che avrebbe voluto diventare un cuoco professionista ed essere un giorno il nuovo Carlo Cracco.

Ora è uno dei protagonisti indiscussi del talent targato Mediaset e quindi è stato spesso anche al centro di quel cono di luce metaforico che è il profilo ufficiale di Instagram della trasmissione. Il suo essere quasi sempre in sfida lungo l’arco di dicembre 2017, tra l’altro, gli ha regalato parecchia visibilità ulteriore nonché un post apposito dedicato all’uscita al testo di Déjà Vu, il suo inedito.

schermata-2018-01-26-alle-10-34-19

Biondo di Amici: a chi si ispira per la sua musica

Biondo ama e si ispira ad artisti R’n’B americani, tra i quali spiccano nomi di rilievo anche internazionale com: Drake, PartyNextDoor, Bryson Tiller, e sta cercando un approccio più melodico al rap, di solito mediato dal soul.

Dopo il brutto episodio dell’espulsione per motivi disciplinari insieme con altri compagni, e ritornato concentrato e più determinato che mai.
Dopo aver pulito le strade di Roma, è stato riammesso in classe;
LEGGI: Amici di Maria De Filippi: tutto quello che devi sapere sugli allievi, i professori e tutor

Molto attivo e seguito sui social

Dal 2015 il cantante romano pubblica su YouTube le sue canzoni e il suo canale ha superato quota cinquantamila iscritti mentre le visualizzazioni dei suoi video ammontano a quasi nove milioni. Lui ha raccontato che ogni sua opera è ispirata alla sua vita reale. Adesso Biondo è arrivato al traguardo di pubblicare un suo inedito tramite il talent show di Maria De Filippi, sul suo canale YouTube si possono ancora trovare i suoi lavori precedenti.

Biondo può già contare su svariate pagine fan personali di Instagram, dove i suoi follower si ritrovano e si aggiornano quotidianamente: la più grande e importante conta già ben 175mila follower ed è attiva fin dal 2016 anche se solo con l’ingresso del cantante ad Amici ha intensificato la pubblicazione dei post.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *