Blogger, ex anoressica, invita con questo video ad accettare il proprio corpo

0

È una combattente, così si definisce questa giovane donna: “Una 23enne che lotta un mondo che ci insegna a odiare noi stessi”. Megan Jayne Crabbe ha sofferto di anoressia da quando aveva soli 14 anni e oggi, ormai guarita, insegna tramite il suo blog e il suo profilo Instagram Bodyposipanda, ad accettare il proprio corpo.

panda-4

Tante lacrime e diversi ricoveri hanno segnato i suoi due anni di lotta, prima di uscire definitivamente dal suo disturbo alimentare. Ma nonostante avesse sconfitto quel male, dopo aver triplicato il suo peso in poco più di un anno, Megan non era pronta accettare il suo “nuovo corpo”.

Imbattendosi nei profili Instagram di diverse donne e ragazze, tutte portatrici dello stesso messaggio: “siamo belli così come siamo”, Megan è riuscita ad accettare la sua persona, così com’è.

panda

È proprio grazie a loro, alla loro forza che la giovane donna ha aperto un suo blog personale e un profilo Instagram, ed oggi ha ben 420mila followers. Il suo obbiettivo è di aiutare le diverse persone che soffrono o che hanno sofferto come lei, perché poco importa la propria forma fisica: tutti siamo portatori di bellezza.

Questo il video con cui Megan vuole invitare tutti i suoi seguaci a ballare con gioia, senza vergogna, perché la vita, in sé, è un inno alla gioia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *