Bluesky raggiunge 40 milioni di utenti e lancia la beta dei “dislike”.

Bluesky raggiunge 40 milioni di utenti e lancia la beta dei “dislike”.

Bluesky raggiunge 40 milioni di utenti e lancia la beta dei “dislike”.

Bluesky Raggiunge i 40 Milioni di Utenti

Il social network Bluesky ha appena annunciato un traguardo significativo: 40 milioni di utenti attivi. Per migliorare la personalizzazione del feed principale e di altri spazi, l’app ha in programma di testare a breve la funzione “dislike”. Questo aggiornamento mira a rendere le interazioni più rilevanti per ogni utente, adattando il contenuto che viene visualizzato in base ai feedback ricevuti.

Aggiornamenti sulle Conversazioni e Moderazione

Questa novità si affianca a una serie di altri aggiornamenti nel campo del controllo delle conversazioni. Tra le modifiche incluse ci sono aggiustamenti alle risposte, miglioramenti nella rilevazione di commenti tossici e modalità avanzate per raccogliere conversazioni più pertinenti per l’utente.

Bluesky ha spiegato che l’introduzione del “dislike” come segnale per la personalizzazione consentirà al sistema di apprendere quali contenuti gli utenti vogliono vedere meno. Questo potrà influenzare non solo la classifica dei post nel feed, ma anche l’ordine delle risposte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *