Bose rimuove funzionalità chiave dagli altoparlanti SoundTouch: cosa significa per gli utenti?

Bose rimuove funzionalità chiave dagli altoparlanti SoundTouch: cosa significa per gli utenti?

Bose rimuove funzionalità chiave dagli altoparlanti SoundTouch: cosa significa per gli utenti?

Bose interrompe il supporto per SoundTouch: cosa significa per gli utenti

Bose ha annunciato che il supporto per le funzionalità basate su cloud dei suoi prodotti SoundTouch terminerà il 18 febbraio 2026. Questo cambiamento avrà un impatto significativo sulle pietre miliari audio che molti consumatori hanno imparato ad amare nel corso degli anni.

Secondo Bose, dopo questa data, diverse funzionalità non saranno più disponibili, incluso l’accesso ai servizi musicali integrati come Spotify e TuneIn e la funzione di riproduzione multi-room. Inoltre, l’app SoundTouch cesserà di funzionare, impedendo agli utenti di controllare i loro altoparlanti attraverso di essa. Nonostante ciò, chi possiede un dispositivo SoundTouch con supporto Bluetooth, AUX o HDMI potrà continuare a godere di una riproduzione audio di alta qualità da dispositivi connessi.

“Dopo il 18 febbraio, determinate funzionalità non saranno più accessibili,” ha dichiarato l’azienda. Questa mossa fa parte di un’evoluzione naturale della tecnologia e appare necessaria per mantenere gli standard di qualità che i consumatori si aspettano da Bose.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *