Bremer risponde a Lukaku, finisce Roma-Juventus 1-1

0

Bremer della Juventus F.C. segna il gol del 1-1 durante la 35a giornata del Campionato di Serie A tra A.S. Roma e Juventus F.C. allo Stadio Olimpico il 5 maggio 2024 a Roma, Italia.

La squadra di Allegri pareggia il punteggio grazie a un colpo di testa di Bremer, dopo che la squadra giallorossa aveva segnato con Lukaku e preso il vantaggio. De Rossi, non soddisfatto del punto guadagnato, porta la Roma a quota 60 punti a una settimana dalla sfida contro l’Atalanta.

Il tecnico romanista schiera Lukaku in attacco, supportato da Baldanzi e Dybala, mentre Allegri mette le chiavi dell’attacco nelle mani di Vlahovic. Il serbo ha la prima occasione, ma calcia a lato dopo un’azione di Chiesa. La Roma risponde con un’azione da terzino a terzino che sfiora il gol.

Quattro minuti dopo, la Roma passa in vantaggio con un gol di Lukaku, grazie all’assist involontario di Gatti. Ma la Juventus riesce a pareggiare grazie a Bremer, che di testa batte Svilar. Dopo l’intervallo la Roma torna in campo senza Dybala, sostituito da Zalewski, mentre Chiesa mette alla prova Svilar con un destro che si stampa sul palo interno.

Chiesa continua a creare occasioni, mentre Rabiot tenta un tiro dalla distanza. La Roma sfiora il gol con Pellegrini e Kristensen, ma la Juventus riesce a difendersi bene. Nell’ultima parte della partita, la Juventus prova a trovare il gol con Locatelli e Kean, ma Svilar fa buona guardia.

Il risultato finale è un pareggio che soddisfa Allegri più di De Rossi, con entrambi i portieri che hanno avuto un ruolo importante nella partita. Il prossimo scontro diretto tra le due squadre si preannuncia emozionante.

In conclusione, la partita tra Roma e Juventus ha regalato emozioni e spettacolo, con entrambe le squadre che hanno dimostrato di essere all’altezza delle sfide più importanti del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *