Brunella, la moglie di Peppe Di Napoli: “Lui all’Isola dei famosi 2024, non è facile trovare un amore così”

0

Peppe Di Napoli, chi è Brunella la moglie? Il racconto dell’amore all’Isola dei famosi 2024

Questa sera, Peppe Di Napoli sarà uno dei protagonisti dell’Isola dei famosi 2024, dopo essersi ritirato nei giorni scorsi. Nel suo messaggio di addio ai compagni e ai telespettatori, ha ammesso di sentirsi stanco, ma poi ha citato altre motivazioni per la sua decisione. Ha ringraziato i suoi sostenitori e la sua famiglia per il loro supporto. E adesso, molti si chiedono: chi è Brunella, la moglie di Peppe Di Napoli?

Le informazioni su Brunella, moglie di Peppe Di Napoli, sono scarse, ma non ci sono dubbi sull’intensità e la durata dell’amore tra la coppia. Durante la sua permanenza all’Isola dei famosi 2024, il tiktoker napoletano ha rivelato: “È bellissima. Mi piace che cambi ogni settimana, mi fa impazzire. Siamo insieme da 33 anni e ogni giorno è come se fosse la prima volta. Non ci siamo mai separati, neanche per un giorno, e quando sono venuto qui, ha pianto tutto il tempo. Oggi, trovare un amore così è difficile. Se li vedo stare bene, sto bene anche io.”

Peppe Di Napoli e Brunella si sono conosciuti da giovani e si sono innamorati immediatamente. Nel corso di trent’anni d’amore, sono nati due figli: Aurora nel 2003, che ha ora 21 anni, e Alessandro nel 2009, che ha 15 anni. Dopo trent’anni di relazione, la coppia ha deciso di sposarsi nel 2020 con una splendida cerimonia. Durante la sua breve permanenza al reality di Canale 5, la moglie Brunella ha incoraggiato Peppe a rimanere il più a lungo possibile in Honduras: “Peppe, non preoccuparti, tutto va bene. Sei bellissimo. A casa le cose vanno alla grande. Resistere.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *