Buffon-Seredova: nuovo fratellino in arrivo per i loro figli?
Pubblicato il da Lingua predefinita del sito - Gossip
Alena Seredova è incinta? L’ex di Gianluigi Buffon è stata paparazzata in montagna con un pancione sospetto. Anche il volto e il seno sembrano ingrossati. Lei però smentisce tutto.
La Seredova è in vacanza con il suo fidanzato Alessandro Nasi, i figli (avuti con Buffon) e il cane. Si trova in montagna, a Courmayeur, dove “Chi?” l’ha immortalata. Il rigonfiamento all’altezza della pancia suggerisce una possibile gravidanza e già si parla di matrimonio.
FOTO – Possibile gravidanza per la modella Alena Seredova https://t.co/1ABRLdjsRO
— noesolofutbol (@noesolofutbol) 14 dicembre 2016
La showgirl ha smentito subito la notizia dicendo: “Non sono incinta e non mi sposo”. Le sue parole sono state riportate proprio dal profilo Twitter del settimanale.
Alena Seredova smentisce le bufale: “Non sono incinta e non mi sposo. Anche perché non ho ancora il divorzio”. #SolosuChi
— Chi Magazine (@chimagazine) 14 dicembre 2016
Innamoratissima del top manager del gruppo Fiat, la 38enne ha voltato pagina e il matrimonio, nonostante la smentita, non sarebbe una notizia così sconvolgente. Il divorzio con Buffon potrebbe essere dietro l’angolo.
Ecco l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla bella ceca.
Una foto pubblicata da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data: 13 Dic 2016 alle ore 11:53 PST