CALCIO MERCATO – Dzeko lascia l’Italia, ecco dove andrà a giocare

CALCIO MERCATO – Dzeko lascia l’Italia, ecco dove andrà a giocare

Dzeko

Dzeko @web

Dzeko
Dzeko @web

Ufficiale, l’attaccante Edin Dzeko è pronto a lasciare l’Italia per andare a giocare in una squadra straniera, ormai è tutto pronto, a breve le visite medice.

Il Fenerbahce ha annunciato che l’attaccante di fama mondiale Edin Dzeko sta per arrivare a Istanbul per sottoporsi alle visite mediche e completare le trattative per il suo trasferimento. Il club lo presenterà al pubblico. Dzeko è attualmente in scadenza di contratto con l’Inter e si trasferirà al Fenerbahce a parametro zero.

Dzeko va in Turchia

Edin Dzeko dice addio alla Serie A dopo aver trascorso gli ultimi 8 anni della sua carriera in Italia, di cui i primi 6 con la Roma e gli ultimi 2 con l’Inter. Durante il suo periodo con la maglia giallorossa, ha segnato 119 gol in 260 partite, mentre con l’Inter ha realizzato 31 reti in 101 presenze. Ora, all’età di 37 anni, inizia una nuova avventura nella sua carriera in Turchia, aggiungendo il sesto campionato diverso alla sua esperienza dopo aver giocato in Bosnia, Repubblica Ceca, Germania, Inghilterra e, ovviamente, Italia.