Calciomercato, clamoroso Icardi: visite mediche col Real Madrid?

0

Icardi potrebbe andare via dall’Inter e potrebbe farlo già questo mese. È la bomba di mercato sganciata dal “Daily Express”, che, citando una fonte spagnola, rivela che l’attaccante argentino avrebbe già sostenuto i test fisici con il Real Madrid.

Secondo il portale spagnolo “Diario Gol” il capitano nerazzurro sarebbe stato fortemente voluto dal presidente dei Blancos Florentino Perez, che avrebbe già intavolato l’affare. Il “Daily Express” parla di visite mediche già svolte, una notizia ovviamente da verificare ma che se così fosse provocherebbe un terremoto nel mondo nerazzurro. Per assicurarsi Icardi, i blancos dovranno sborsare una cifra pari a 110 milioni di euro, cioè la clausola rescissoria di Icardi valida per i club esteri.

La smentita

Secondo Calciomercato.com si tratterebbe di una bufala. I colleghi infatti scrivono di aver appreso da fonti vicine al calciatore che non c’è stata alcuna visita medica con il club madrileno. L’Inter non vuole cedere il giocatore a gennaio, come d’altronde buonsenso consiglia, e sta parlando con Wanda Nara, moglie e agente del giocatore, per un eventuale rinnovo contrattuale. Nel rinnovo del contratto sarebbe previsto anche un innalzamento della clausola rescissoria, attualmente fissata a 110 milioni di euro.

Il Real Madrid, comunque, ci prova. Al momento, però, la chiusura della trattativa sembra un traguardo molto lontano, come anche le visite mediche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/