Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Calciomercato: Suso per Kalinic e Badelj, Juve-Keita contatti in corso

Dopo Bernardeschi, la Juventus cerca altri esterni visto il possibile addio di Cuadrado. Fiorentina e Milan contrattano per un possibile scambio clamoroso tra Kalinici e Suso. Il mercato è più in fermento che mai.

Juve, occhi su Keita e Milinkovic

Il colombiano bianconero ha comunicato alla società di voler partire ed ora si cercano sostituti. Il nome più chiacchierato e probabile è Keita Baldé della Lazio. Marotta ha confermato ieri di aver adocchiato il giocatore senegalese e di volerlo nella sua squadra. Ma le contrattazioni tra Lotito e i bianconeri non finiscono qui. La dirigenza della Juventus, invece, oltre al già risaputo de Vrij, vorrebbe anche Sergej Milinkovic-Savic. Secondo Tuttosport, per quest’ultimo, però, non ci sarebbe fretta. Milinkovic potrebbe arrivare in bianconero anche l’anno prossimo.

Suso per Kalinic e Badelj?

Fiorentina e Milan trattano e cercano di arrivare ad un accordo da capogiro. Il quotidiano “La Nazione”, stamattina, fa sapere che il club rossonero stia già da tempo contrattando Nikola Kalinic e Milan Badelj e sarebbe disponibile forse a cedere anche Suso, pur di arrivare a quei due nomi. A Corvino piacciono anche Mbaye Niang e Gabriel Paletta, che potrebbero essere accostati allo spagnolo, in alternativa ad un conguaglio economico.

Alberto Di Girolamo

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed