Calciomercato: Suso per Kalinic e Badelj, Juve-Keita contatti in corso

0

Dopo Bernardeschi, la Juventus cerca altri esterni visto il possibile addio di Cuadrado. Fiorentina e Milan contrattano per un possibile scambio clamoroso tra Kalinici e Suso. Il mercato è più in fermento che mai.

Juve, occhi su Keita e Milinkovic

Il colombiano bianconero ha comunicato alla società di voler partire ed ora si cercano sostituti. Il nome più chiacchierato e probabile è Keita Baldé della Lazio. Marotta ha confermato ieri di aver adocchiato il giocatore senegalese e di volerlo nella sua squadra. Ma le contrattazioni tra Lotito e i bianconeri non finiscono qui. La dirigenza della Juventus, invece, oltre al già risaputo de Vrij, vorrebbe anche Sergej Milinkovic-Savic. Secondo Tuttosport, per quest’ultimo, però, non ci sarebbe fretta. Milinkovic potrebbe arrivare in bianconero anche l’anno prossimo.

Suso per Kalinic e Badelj?

Fiorentina e Milan trattano e cercano di arrivare ad un accordo da capogiro. Il quotidiano “La Nazione”, stamattina, fa sapere che il club rossonero stia già da tempo contrattando Nikola Kalinic e Milan Badelj e sarebbe disponibile forse a cedere anche Suso, pur di arrivare a quei due nomi. A Corvino piacciono anche Mbaye Niang e Gabriel Paletta, che potrebbero essere accostati allo spagnolo, in alternativa ad un conguaglio economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *