Calendario Champions League 2025: Partite del 16 aprile in tv, orari, canali e streaming

Calendario Champions League 2025: Partite del 16 aprile in tv, orari, canali e streaming

sport-tv-01

Champions League 2024-2025: i quarti di finale si infiammano

Il 16 aprile 2025 segna un’altra tappa importante nella Champions League 2024-2025, con il secondo turno dei quarti di finale che promette emozioni e colpi di scena. Dopo le gare di ieri sera, torna nuovamente in scena la competizione europea per club più prestigiosa, con le prime due semifinaliste già note e le altre in procinto di essere rivelate.

Il duello tra Real Madrid e Arsenal si prospetta avvincente, con i “Blancos” costretti a una rimonta epica dopo il 3-0 subito nella gara d’andata. La sfida si giocherà al Santiago Bernabeu e sarà seguita con trepidazione dagli appassionati di calcio in tutto il mondo. Come affermato dal tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, “non sarà facile ma siamo pronti a lottare fino alla fine”.

Nell’altra partita in programma, l’Inter di Simone Inzaghi cercherà di difendere il vantaggio ottenuto in Germania contro il Bayern Monaco. Il tecnico italiano ha dichiarato: “Dobbiamo rimanere concentrati e giocare la nostra partita, consapevoli delle qualità dell’avversario ma determinati a raggiungere la semifinale”.

Le partite in diretta TV e streaming

Le partite di Champions League in programma il 16 aprile saranno trasmesse in diretta TV e streaming per permettere a tutti i tifosi di seguire gli incontri. Real Madrid-Arsenal sarà trasmessa su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, Sky Go, NOW e tv8.it, mentre Inter-Bayern Monaco sarà visibile su Amazon Prime Video.

Il calcio d’inizio è previsto per le 21:00, un orario che promette spettacolo e grande suspense per tutti gli appassionati di sport. Le emozioni sono garantite e non resta che attendere con trepidazione lo svolgimento delle partite e scoprire quali squadre si aggiudicheranno l’accesso alle semifinali della Champions League 2024-2025.

Le fonti ufficiali confermano che i match saranno intensi e combattuti, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per raggiungere il traguardo della finale di Monaco di Baviera prevista per il 31 maggio. Restate sintonizzati per vivere da vicino l’emozione del calcio europeo al massimo livello.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *