Camera Cafè, Alessandro Sampaoli alias Silvano Rogi: “Single e felice”

0

Camera Cafè, Alessandro Sampaoli alias Silvano Rogi: “Single e felice” – Silvano Rogi di Camera Café è ritornato con la nuovissima staione in onda su Rai Due. Alessandro Sampaoli, vero nome, è stato intervistato dal settimanale Vero Tv. Lí ha confessato di esser triste per la mancanza di Debora Villa nella sitcom. Da punto di vista professionale invece grandi successi.

Camera Cafè, Alessandro Sampaoli alias Silvano Rogi: “Single e felice”

“Vivo periodi di fissazioni. Ora sono molto sereno, mi sento con le redini della mia vita salde in mano.”

40 anni ma nessuna novitá dal punto di vista sentimentale. L’attore non avrebbe trovato ancora l’anima gemella. Confessa di essere single ma questo non lo turba affatto. Sul set della sit-com di Camera Café non ha ritrovato la collega Debora Villa che per moltissimo tempo ha interpretato “Patty”.

“E’ stato bello conoscere Serena e lavorare con lei, ma la Autieri non sostituisce Patty. Non avere più accanto sul set Debora Villa è una specie di lutto. Lei è una delle mie migliori amiche, eravamo una coppia che funzionava benissimo. E’ quasi come se Luca e Paolo un giorno si trovassero soli, l’uno senza l’altro.”

Ricordiamo che, con la Villa, Alessandro ha visto anche la primissima edizione di Pechino Express:

“E’ stata un’esperienza favolosa, non semplicemente un programma. La prima edizione, poi, aveva qualcosa di unico. Non sapevi a cosa saresti andato incontro e come lo avresti affrontato. Lancio una petizione: fate un’edizione con tutti i vincitori. Sarebbe una sfida strepitosa. Io sono già pronto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *