Camila Raznovich ritorna con Kilimangiaro Estate 2024: quando e dove potrai seguirla in tv

Camila Raznovich ritorna con Kilimangiaro Estate 2024: quando e dove potrai seguirla in tv

0

L’estate è il tempo delle vacanze, dei viaggi e della spensieratezza, anche in televisione. Kilimangiaro Estate, uno dei programmi di maggior successo della bella stagione, sta per tornare sul piccolo schermo. La conduttrice Camila Raznovich festeggia dieci anni al timone della trasmissione e dei suoi spin-off, mantenendo una formula che ha dimostrato di funzionare molto bene. Tuttavia, ci saranno nuovi ed affascinanti luoghi da scoprire.

Anche quest’estate del 2024, Camila Raznovich ci guiderà alla scoperta di meravigliose località, possibili mete di viaggi e vacanze, sia in Italia che all’estero. Kilimangiaro Estate proporrà itinerari da esplorare, curiosità su usi, costumi e tradizioni locali, oltre a preziosi consigli su come organizzare al meglio viaggi e vacanze.

Sarà possibile esplorare luoghi di tutte le tipologie, dal mare alla montagna alle città d’arte, sia in Italia che all’estero. La gastronomia avrà un ampio spazio, con focus su ricette e piatti tipici dei posti visitati, anche se solo televisivamente.

Camila Raznovich è entusiasta di ripartire con il programma e tenere compagnia in queste calde serate estive. Grazie a Kilimangiaro Estate, chi non potrà fisicamente recarsi in vacanza, avrà l’opportunità di consolarsi guardando posti da favola comodamente seduto sul divano.

Kilimangiaro Estate sarà una delle trasmissioni di punta di Rai Tre per l’estate, andando in onda in prima serata a partire da Lunedì 8 Luglio. È il momento di prepararsi per partire alla scoperta di luoghi incantevoli insieme a Camila Raznovich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *