Cardfight!! Vanguard: il Gioco di Carte Collezionabili che innova il settore

0

Cardfight!! Vanguard registra un’ottima crescita in vendite e successo. Dopo meno di due anni dall’esordino in Italia, il Gioco di Carte Collezionabili che ha innovato il settore, porta migliaia di appassionati al proprio stand nella più importante manifestazione dedicata ai giochi.

schermata-2017-11-21-alle-09-57-21

Cardfight!! Vanguard, nato in Giappone arriva in Italia nel 2016

Cardfight!! Vanguard, nato in Giappone nel 2011, è approdato in Italia solo nel 2016 grazie all’intervento della Oriental Wave, azienda dalla giovane costituzione ma fondata da professionisti con decennale esperienza nel gioco organizzato. Il GCC si distingue dagli altri per la presenza di un solo tipo di carta, che ne semplifica le regole senza intaccarne il livello strategico.

Il successo di Cardfight!! Vanguard è rintracciabile nelle numerose innovazioni che ha introdotto in un settore stantio da anni: il cartone animato è il primo distribuito sia in TV che su YouTube e questo è solo un aspetto del massivo uso dei social network effettuato da OW. Inoltre, Cardfight!! Vanguard è il più economico GCC in commercio e premia i suoi migliori giocatori con viaggi in giro per il mondo.

schermata-2017-11-21-alle-09-57-21

Per gli appassionati e chi voglia approfondire, il prossimo appuntamento è il Campionato Nazionale, in provincia di Bologna a fine mese. E’ possibile approfondire sui siti ww.cf-vanguard.it e www.oriental-wave.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *