Cartabianca: gli ospiti e le anticipazioni dell’episodio di stasera, martedì 25 giugno 2024, su Rete 4

Cartabianca: gli ospiti e le anticipazioni dell’episodio di stasera, martedì 25 giugno 2024, su Rete 4

0

Il talk show “È sempre Cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer, è tornato con una nuova imperdibile puntata in prima serata su Retequattro. In questa edizione, la giornalista si occuperà di vari temi di attualità e politica, con la presenza di ospiti importanti.

Nella puntata di martedì 25 giugno 2024, Bianca Berlinguer affronterà l’attuale scontro politico tra Governo ed opposizione dopo l’approvazione del Disegno di legge sull’autonomia differenziata. Questo provvedimento, fortemente voluto dalla Lega di Matteo Salvini, ha diviso anche la maggioranza di Governo, scatenando polemiche. Si discuterà delle conseguenze di questa decisione sulla sanità, già in una situazione di emergenza.

Un altro tema caldo sarà la partita delle nomine Europee, che coinvolgono anche la premier Giorgia Meloni. Si parlerà dei nuovi equilibri che si creeranno e delle ripercussioni che le elezioni in Francia potrebbero avere. Inoltre, ci sarà spazio per inchieste sul contrasto tra ricchi e poveri e sul tema delle case popolari.

Gli ospiti in studio per commentare e discutere di questi argomenti saranno numerosi, tra cui Concita De Gregorio, Francesca Barra e altri ancora. Sarà interessante anche il “confronto a distanza” tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer su alcuni dei temi più discussi della settimana.

Non mancate all’appuntamento con “È sempre Cartabianca” ogni martedì in prima serata su Rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *