Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera, martedì 18 giugno 2024, su Rete 4

Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera, martedì 18 giugno 2024, su Rete 4

0

Il talk show di informazione, politica ed attualità “Cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer, torna con una nuova puntata imperdibile in prima serata su Retequattro. In questa puntata, che andrà in onda martedì 18 giugno 2024, la giornalista e conduttrice affronterà i temi più caldi della settimana.
In studio e in collegamento saranno presenti ospiti e personaggi del mondo della politica, dell’informazione e del giornalismo. Uno dei temi centrali della serata sarà l’analisi delle strategie di Giorgia Meloni e del futuro assetto dell’Europa dopo il G7 pugliese.
Una delle principali discussioni sarà incentrata sulla riforma costituzionale sul premierato, con il Senato pronto a dare il via libera ma con opposizioni decise a contestarla. La tensione crescerà anche intorno all’autonomia differenziata, definita “Spacca-Italia”, che ha scatenato anche scontri in Aula tra deputati.
Gli ospiti della puntata includeranno figure di spicco della politica, del giornalismo e della cultura, come Gad Lerner, Stefano Cappellini, Maurizio Belpietro, Pietro Senaldi, Concita De Gregorio e Francesca Barra. Inoltre, ci sarà un confronto a distanza tra Mauro Corona e la conduttrice Bianca Berlinguer sui temi più rilevanti della settimana.
L’appuntamento fisso con “E’ sempre Cartabianca” è ogni martedì in prima serata su Rete 4. Non perdete la nuova puntata e rimanete aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo della politica e dell’informazione. Sintonizzatevi per una serata ricca di dibattiti e approfondimenti su temi di attualità che ci riguardano tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *