Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Casalinga crea una scuola per mogli tradizionali: “Felice di sottomettermi”

Una casalinga inglese ha lasciato il suo lavoro per fondare una scuola che insegna alle donne ad essere brave casalinghe e a viziare il proprio marito “come se fosse il 1959”.

Alena Kate Pettitt lavorava nel settore del marketing, ma quando si è sposato e ha dato alla luce il suo primo figlio, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Oggi,  si definisce una casalinga “felice di sottomettersi, prendersi cura della casa e viziare il marito”.

Alena spiega di non essersi mai trovata a proprio agio con la più moderna cultura progressista che vede la donna alla pari dell’uomo, con le stesse opportunità e gli stessi diritti. La casalinga afferma di esser nata solo per essere una madre e una moglie.

Quando Alena ha scoperto che esistevano altre donne “tradizionali” come lei, che condividevano il suo stesso stile di vita, ha deciso di creare un sito web dal nome The Darling Academy. Il loro motto? Mettere i mariti al primo posto. L’accademia, tuttavia, condivide anche ricette e consigli sul galateo.

E mentre per molti questa tendenza rappresenta un enorme passo indietro, per Alena è semplicemente una questione di scelte. “Dire che puoi andare nel mondo del lavoro, competere con gli uomini e non ti è permesso di rimanere a casa, per me è come togliere un’opzione”, afferma.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed