Cast Grande Fratello Nip: ecco i primi nomi dei concorrenti

0

Un Grande Fratello Nip…. molto Vip. Martedì 17 aprile andrà in onda la prima puntata del nuovo Grande Fratello Nip, condotto dalla rientrante Barbara D’Urso e ed emergono i primi nomi dei concorrenti della nuova edizione del programma (che in versione Nip non andava in onda da tre anni).

Canale 5 ci riprova

Dopo il Grande fratello Vip che ha avuto un buon successo, facendo registrare ottimi ascolti, Canale 5 e Mediaset ci riprovano con la versione “storica” (ma molto rivisitata) del format, anche se l’edizione sarà più corta del solito. A condurre il reality ci sarà nuovamente Barbara D’Urso, che aveva già condotto le edizioni 3, 4 e 5 ed è stata a lungo corteggiata dai vertici Mediaset: alla fine, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha deciso di accettare. La rivista Spy, intanto, a meno di due settimane dall’avvio, ha anticipato qualche nome del cast e alcuni di questi sembrano più Vip che Nip.

I primi nomi dei concorrenti

Tra i partecipanti alcuni volti poco Nip e alcuni personaggi già visti nel pomeriggio di Canale 5: nel cast ci dovrebbe essere Simone Coccia, fidanzato più giovane dell’onorevole del PD, Stefania Pezzopane. Luigi Mario Favoloso, attuale compagno di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto e ultimamente ospite di Pomeriggio Cinque. A loro si aggiungono i nomi di Camilla Lucchi, Lucia Bramieri (nuora del comico e attore teatrale Gino Bramieri), Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo e persino Michael Terlizzi, figlio del naufrago dell’Isola dei Famosi, Franco. Chi saranno gli altri concorrenti di questa edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *