C’è posta per te, padre si nega al figlio: Maria De Filippi “sbotta”

0

Maria De Filippi sbotta in studio durante la puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 7 gennaio su Canale 5. E sono piovuti fischi per la chiusura di una busta…

Protagonisti della storia sono Mario e Ilenia, fidanzati, e Antonio (il padre del ragazzo). Antonella invece è la compagna del padre. Mario non vede il padre da quando aveva 7 anni, adesso ne ha 25.

“Se dovessi incontrarlo per strada non lo riconoscerei – dice il ragazzo in studio – l’ho incontrato l’ultima volta in una spiaggia, c’era la donna con cui mio padre ha avuto poi un figlio. Mi ha detto di non essere mio padre e io ci sono rimasto malissimo. Non lo vedevo da tanto”.
La fidanzata Ilenia si è prodigata per fare riallacciare i rapporti fra il figlio e il padre. Ha telefonato al genitore senza che il fidanzato ne fosse a conoscenza. L’uomo però ha cambiato numero per non farsi rintracciare. La nuova moglie non vuole che l’uomo venga distratto dalle storie della sua famiglia di origine.
Ecco allora che Maria De Filippi fa consegnare la busta ai due. Mario chiede che il padre sia presente al battesimo dei suoi tre figli e che inizi a far parte della sua vita. La compagna dell’uomo insiste per il silenzio. “Veniamo da dieci anni di intromissioni dell’ex moglie di lui”. E Antonio: “Non so niente di lui, mi ha spaventato l’ambiente in cui è cresciuto”. Antonio non si schioda dall’idea che lì ci sia suo figlio. L’unico figlio che rappresenta la sua vita è Simone, la madre è Antonella.

Dall’altro lato, la mamma di Mario si è rifatta una vita e ha un altro uomo da cui ha avuto due figli. Maria De Filippi a questo punto si rivolge ad Antonio: “Che pensi?”. Antonio”Ogni tanto ho pensato a Mario in questi anni”. Maria rimarca che Antonio ha gli occhi lucidi. Lui dice: “Voglio chiudere la porta a Mario”. Antonella conferma. E a questo punto il colpo di scena: “Basta Mario, Basta”. Fischi in studio per la chiusura della busta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/