C’è Posta per Te, corna con la cugina: ecco com’è andata a finire

0

Cosa sarà successo dopo la prima puntata di C’è Posta per Te? Giovanni e Alessia saranno tornati insieme? La risposta arriva direttamente dai profili social della donna tradita, trovatosi alle prese con una popolarità inaspettata.

Sul proprio profilo Facebook, Alessia si definisce “vedova”. Lo status sentimentale della donna rende piuttosto chiara la fine della relazione con l’ex marito Giovanni, che le aveva chiesto perdono in trasmissione dopo averla tradita con la cugina.

C’è Posta per Te: “Alessia sei una Queen”

Come spesso accade, subito dopo la puntata i tantissimi telespettatori del sabato sera si sono riversati sui social alla ricerca di indizi che li aiutassero ad identificare i profili dei protagonisti. Soprattutto, per capire se dopo la registrazione i due fossero tornati insieme oppure no dopo la chiusura della busta da parte della donna.

Scovata dai più curiosi, Alessia è stata travolta da un’immenso affetto, divenendo un vero e proprio idolo del web a tal punto da  definirla  “Queen”. Dopo aver reso pubblico il suo profilo Instagram, la donna ha ringraziato tutte le persone che l’hanno riempita di messaggi di stima e ammirazione per il suo temperamento: “Mi chiamano ‘queen’ ma non sono nessuno”

Le parole di Alessia

“Mi assumo la mia totale responsabilità su quello che ho detto e su quello che tuttora penso – ha detto Alessia tra le Instagram Stories – Per tutelare quel che resta della mia privacy, io non risponderò ai post pubblici, però ognuno è libero di fare quello che vuole. Io non mi assumo nessuna responsabilità se non delle mie azioni. Ci tengo particolarmente a dire che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa. Sono stata costretta a rispondere com’era doveroso fare. Fine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *