Grande Fratello Vip, Cecilia confessa: “Io sono solo confusa”

0

Grande Fratello Vip, Cecilia confessa: “Io sono solo confusa” – Prima dell’ingresso di Francesco Monte nella casa, Cecilia Rodriguez sussurra qualcosa che in pochi hanno sentito. Il GF sta per far vedere il filmato della storia tra lei ed Ignazio. Cecilia, perplessa, sussurra: “ma quale storia, io sono solo confusa”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia confessa: “Io sono solo confusa”

Sui social si parla sempre più di storia organizzata e scritta a tavolino, specie dopo le affermazioni sui social di Simona Izzo. La regista, nel live, è stata tagliata e le è stato impedito di parlare. Il motivo? Avrebbe detto delle cose molto scomode.

Non solo Simona Izzo ma il web intero è convinto che tra Cecilia e Francesco Monte, forse anche Ignazio, ci sia un accordo. Non è sembrato strano anche a voi il comportamento così pacato e tranquillo di Francesco Monte? O si è solo protetto dalle telecamere rimanendo sulle sue?

Rimane il dubbio che il GF abbia costruito la storia a tavolino solo per aumentare lo share, specie dopo la frase pronunciata da Cecilia prima dell’inizio del filmato: “Io sono solo confusa”. Queste parole confermerebbero che Cecilia non è affatto innamorata di Ignazio. Forse avrà trovato in lui delle attenzioni che Francesco non le dava ed è caduta in crisi, ma da qui a costruire una storia d’amore? Probabilmente, l’unico che uscirà scottato da questa storia è Ignazio. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *