Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Cerca su Google l’uomo conosciuto sul web prima di incontrarlo: il risultato shock 

Come vi sentireste se improvvisamente scopriste che la persona con cui state per uscire non è proprio quella che credevate? E se fosse…UN CRIMINALE?

Questo è il dilemma che si è posto la TikToker Shaina Kay Cardwell, dopo aver digitato su Google il nome dell’uomo conosciuto sul web e con cui doveva uscire al primo appuntamento. Mai avrebbe immaginato di trovare quelle informazioni sul suo conto.

Cerca su Google l’uomo conosciuto sul web prima di incontrarlo: il risultato shock

La vicenda l’ha raccontata lei stessa sul social con un video in cui avverte i suoi follower. Shaina spiega che da tempo era in contatto con un ragazzo, e che avrebbero dovuto finalmente uscire insieme per la prima volta. Prima però, la TikToker ha provato a digitare il suo nome su Google. Lì l’amara scoperta: il ragazzo era stato arrestato per sequestro di persona aggravato.

Da qui l’avvertimento ai suoi seguaci: “Cercate sempre informazioni sugli uomini conosciuti online, prima di uscirci insieme”

Tuttavia, c’è  chi prova a vedere la questione da un’altra prospettiva: “Le accuse non sono condanne. Sarebbe in prigione se fosse stato colpevole. Dagli un’altra chance”.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed